Supporto Tecnico
CLEARYCERT offre assistenza professionale per qualsiasi richiesta o problematica correlata ai prodotti software, hardware e servizi web inclusi nelle opzioni di vendita della stessa CLEARYCERT o dei suoi partner autorizzati.
Un team di esperti altamente qualificato è pronto ad aiutatare i propri clienti nel superare ogni ostacolo incontrato e nel risolvere problemi di qualsiasi natura, garantendo un'esperienza utente di alto livello.
Il servizio di supporto tecnico, gratuito per i Clienti con regolare contratto di assistenza e manutenzione o con termini di garanzia post-fornitura regolarmente validi, può essere erogato - previa apertura ticket - tramite chat online, assistenza telefonica, teleassistenza oppure on-site direttamente presso la sede del Cliente.
La nostra priorità è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti e risolvere tempestivamente qualsiasi problema tecnico che possa insorgere durante l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi.
Assistenza Telefonica
Esperti del nostro Help Desk per fornirti assistenza tecnica avanzata.
Chiama adesso
Domande Frequenti
Hai una domanda? Qualcun altro avrebbe potuto farne una identica. Scopriamolo insieme!