Supporto Tecnico

CLEARYCERT offre assistenza professionale per qualsiasi richiesta o problematica correlata ai prodotti software, hardware e servizi web inclusi nelle opzioni di vendita della stessa CLEARYCERT o dei suoi partner autorizzati.

Un team di esperti altamente qualificato è pronto ad aiutatare i propri clienti nel superare ogni ostacolo incontrato e nel risolvere problemi di qualsiasi natura, garantendo un'esperienza utente di alto livello.

Il servizio di supporto tecnico, gratuito per i Clienti con regolare contratto di assistenza e manutenzione o con termini di garanzia post-fornitura regolarmente validi, può essere erogato - previa apertura ticket - tramite chat online, assistenza telefonica, teleassistenza oppure on-site direttamente presso la sede del Cliente.

La nostra priorità è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti e risolvere tempestivamente qualsiasi problema tecnico che possa insorgere durante l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi.


Domande Frequenti

Hai una domanda? Qualcun altro avrebbe potuto farne una identica. Scopriamolo insieme!

Per richiedere un nostro intervento tecnico è necessario aprire un ticket compilando il form di richiesta supporto disponibile in fondo a questa pagina alla voce "APRI UN TICKET".

Si, è possibile stabilire un contatto immediato con il centro di supporto per una veloce consultazione utilizzando il telefono, whatsapp o via email o raggiungendoci direttamente presso la nostra sede. Ma l'erogazione del servizio di assistenza avverrà solo dopo aver aperto un "ticket" compilando il form di richiesta di supporto tecnico.

Un nostro addetto prenderà in carico la tua richiesta e se sei in possesso di un regolare contratto di assistenza e manutenzione, avrai la priorità sulla altre richieste pervenute ed in breve tempo sarai ricontattato per ricevere l'assistenza da te richiesta. Se invece, non hai sottoscritto nessun tipo di contratto di assistenza, verrai prima contattato da un nostro responsabile tecnico-commerciale per l'accreditamento.

Per ricevere supporto tecnico tramite teleassistenza, se non si è già in possesso dell'applicazione AnyDesk, è necessario effettuarne il download, salvarlo sul proprio desktop e successivamente mandarlo in esecuzione. Appena visualizzate le credenziali per il collegamento (ID DESKTOP) premurarsi di comunicarle ad un nostro addetto attraverso uno dei canali disponibili (whatsapp, telefono). Stabilita la connessione, il servizio di assistenza tecnica prenderà immediatamente il via.

APRI TICKET

per

RICHIESTA SUPPORTO TECNICO

Apri un nuovo TICKET compilando il form sottostante in ogni sua parte, avendo cura di inserire correttamente i dati richiesti e di indicare con la massima precisione la natura del problema (i campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Inserire il risultato dell'operazione 2+7