KP-10 - Il terminale di rilevazione presenze, controllo accessi, prenotazione mensa e raccolta dati di produzione moderno e funzionale per la completa gestione del personale.


Il terminale KP-10 è il nuovo device di raccolta e gestione dati sviluppato da Kronotech per applicazioni di rilevazione presenze, prenotazione mensa e raccolta dati di produzione.

Dotato di una human interface basata su display touch screen da 7 pollici, protetto con vetro antigraffio ed antiriflesso, è uno strumento moderno e funzionale per la completa gestione del personale dipendente.

Kronotech ha posto particolare attenzione all’utilizzo di materiali e soluzioni tecniche che rispettino l’ambiente. Il dispositivo è certificato PSV*, grazie alla produzione dello chassis con materiale plastico riciclato.

Anche gli imballi sono realizzati nel rispetto dei parametri di ecosostenibilità. Il principio dell’Ecodesign è rispettato anche grazie alla funzione di low energy consumption in fase di inutilizzo del terminale, con riattivazione automatica quando l’utente si avvicina al dispositivo.

Specifiche Funzionali

  • Completamente web based;
  • Multifunzionale ed interattivo;

Caratteristiche

  • Terminale Linux embedded OS;
  • Display 7” + Touchscreen capacitivo;
  • Connettività Ethernet, Wifi, BLE, UMTS/4G;
  • Tecnologie di identificazione: 125 KHz, 13,56 MHz, Fingerprint Ottico;
  • Led RGB di segnalazione;
  • Telecamera 2 Mpixel;
  • 2 Input + 2 Output;
  • Buzzer e Speaker;
  • POE adapter;
  • Batteria di backup anti-blackout;

Accessori

  • Lettore biometrico per KP04;
  • Supporto da tornello;
  • Scheda Wifi;
  • Scheda GPRS;
  • Kit Testina Magnetica;

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